Artigianato Made in Italy

La qualità, la sostenibilità dei materiali, il design, la cultura del progetto, il Made in Italy, in molti casi il lusso; questi sono i grandi valori aggiunti dei radiatori Hotech.

Imprescindibile è soprattutto la capacità di lavorazione artigianale, che Hotech apporta grazie alle forti competenze di prodotto maturate negli anni; un know-how che ha consentito di raggiungere e mantenere un posizionamento elevato nel mercato. Una professionalità frutto dell’esperienza e dei propri valori, ma anche della ricerca costante, che si traduce in continua innovazione.

L’arte artigianale Made in Italy, supera le barriere imposte dal prodotto standardizzato, per offrire al cliente un livello elevato di personalizzazione del termoarredo. Quando si sceglie un prodotto firmato Hotech, non si acquista un semplice oggetto, uguale a tanti altri, ma un elemento, frutto della fusione di creatività, tecnica ed emozioni; le abili mani degli artigiani italiani, danno vita a capolavori unici nel loro genere, curati in ogni minimo dettaglio. Ogni particolare ha una lunga storia da raccontare ed è proprio questo che rende i radiatori Hotech così sofisticati e raffinati.

L’azienda “Hotech design radiators”, vive molto intensamente il rapporto con il proprio paese, un amore per la cultura italiana, espresso con gesti concreti come il recupero di antiche tecniche come la preziosa doratura con “Foglia Oro”, che correrebbero il rischio di andare perduta.

Ogni pezzo realizzato da Hotech è il risultato di un’esperienza unica, un percorso fatto di tanti ingredienti differenti: emozioni, design, tradizione e ricerca, ma anche di collaborazione, confronto e ascolto del cliente.
Quando i moderni designer al servizio di Hotech, incontrano le proprietà straordinarie della pura lavorazione artigianale italiana, nascono capolavori senza tempo, nel segno del lusso contemporaneo.

Scrivere “Made in Italy” non basta: Hotech ha il pieno controllo della filiera produttiva, seleziona fornitori e collaboratori del territorio e garantisce che ogni passaggio del processo produttivo sia svolto in Italia, secondo precisi criteri di qualità.