Soluzioni
Soluzioni architetturali
Hotech ha sviluppato un’intera linea di termoarredi, studiati per fondersi con le superfici e le geometrie sulle quali vengono collocati, esaltando la pulizia visiva e la linearità degli ambienti, che siano domestici, pubblici o commerciali.

Sistema audio
In ogni momento della vita, la musica non può mancare, colonna sonora di momenti memorabili, ma anche sottofondo del nostro quotidiano; questo ha spinto Hotech a creare “55” il primo radiatore audio mai realizzato.

HOMA
HOMA : l’evoluzione del radiatore o l’evoluzione della cornice con specchio ? dipende dai punti di vista . Hotech e Marco Mazzei hanno dato vita a questa opera , scoprila !

Termoarredo per YACHT
Radiatori su misura conformi agli standard nautici , un’alternativa al radiatore tradizionale ai confini del massimo design .

Sistema interassi
Hotech design radiators fa della flessibilità una formula vincente; su richiesta del cliente, Opra può essere realizzato con dimensioni ed interassi variabili, per adattarsi ad ogni collocazione o andare a rimpiazzare caloriferi esistenti, senza modifiche all’impianto e agli attacchi idraulici.

Sistema ibrido
Il sistema “Hybrid Power” di Hotech rappresenta “l’evoluzione della specie”: prevede l’utilizzo combinato di due diverse tecnologie e differenti fonti di energia; molti sono i vantaggi che ne derivano, per il miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente.
